Marzo 2018: Cena di Gala del Torneo delle Regioni di calcio a 11

E' stata una magnifica serata di festa e di emozioni quella che si è consumata il 24 marzo in occasione della Cena di Gala del Torneo delle Regioni di calcio a 11 che ha scelto l'Abruzzo per la sua 57ma edizione!

 

Circa 180 ospiti da tutta Italia che, al saluto di benvenuto del Presidente regionale LND Daniele Ortolano e della giornalista Grazia Di Dio, hanno degustato un menù interamente e tipicamente abruzzese preparato dagli Chef dell'azienda San Tommaso Specialità Alimentari congiuntamente agli Chef ed agli allievi dell'Ipssar "G.Marchitelli"di Villa Santa Maria (CH).

Molti gli ospiti della serata, dal commissario della Figc, Roberto Fabbricini, all’onorevole Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, dall'assessore regionale allo sport Silvio Paolucci alla Dirigente Scolastica d.ssa Giovanna Ferrante.

Una serata all'insegna della condivisione dei valori dello sport, della solidarietà, del volontariato, della valorizzazione delle risorse del territorio, allietata dalle note musicali dei Maestri Paolo Angelucci e Augusto Miccoli.