Saral 2019:  tutte le novità per il professionista dell’ho.re.ca e del retail food, firmate Gegel

Il Saral 2019 è alle porte. Gegel vi invita ad effettuare un viaggio nel mondo del food e vi attende nel proprio Stand per svelarvi tutte le novità e le nuove opportunità di business dedicate al professionista dell’ho.re.ca e della distribuzione moderna.

Un’area espositiva suddivisa per aree tematiche, che riproduce connessioni tra il passato e il futuro, tra il classico e il moderno. Un percorso multisensoriale che vi inviterà a scoprire una nuova realtà. Gegel è pronta a svelare le sue carte, mostrando il meglio del mondo food e presentando i nuovi orizzonti di business e le opportunità commerciali da prendere al volo.

 

Il Saral 2019 è ormai alle porte: dal 10 al 13 marzo 2019, si terrà la XXVIII edizione del Saral Food (Alimentazione, Ristorazione, Gelateria, Pasticceria, Panetteria, Birre, Vini e Distillati), la più importante manifestazione fieristica di settore del distretto del medio adriatico, che si svolgerà nel polo fieristico "PescaraFiere".

Dopo il grandissimo successo riscontrato nella precedente edizione, che ci ha attribuito un ruolo da protagonista nel mondo Food, abbiamo deciso di sviluppare un piano commerciale e di comunicazione ancora più interessante e innovativo.

A cominciare dal nuovissimo Stand, nel quale ospiteremo i nostri Clienti e tutti i Visitatori. Un percorso multisensoriale suddiviso per aree tematiche, dove verranno ricreati i percorsi storici e geografici che caratterizzano i prodotti alimentari, svelandone i segreti e le opportunità strategiche, accompagnando il visitatore a sperimentare e a scoprire, toccando con mano, com’è fatto “dentro”, un prodotto alimentare.

Via libera alla fantasia e alla sperimentazione, attraverso la rappresentazione delle principali fasi realizzative di una produzione di una Pizza e di una Pinsa (ci sarà una sorpresa a tema, è stata addirittura istituita una Scuola per l’occasione). Si respirerà un’aria carica di suggestioni, visitando l’area del Gelato, dove vi sembrerà di trovarvi immersi in un angolo di Sicilia, ma non chiedeteci il perché.

Scoprirete le novità delle più titolate aziende italiane in fatto di ho.re.ca e retail food, scoprendone i segreti, apprendendone le strategie, le potenzialità economiche derivanti da una corretta esposizione nell’area vendita (di un supermercato e di un negozio di metratura inferiore, per i quali abbiamo ricreato un percorso espositivo ideale). Conoscerete altre aziende più giovani ma non meno interessanti, che si sono affidate alla nostra esperienza per entrare in rampa di lancio alla scoperta di nuovi mercati.

Scoprirete i segreti del mondo delle carni, delle provenienze più disparate, dai tagli più ricercati e desiderati dai consumatori moderni. Assisterete a show cooking (uno sarà a ciclo continuo), estremamente coreografici, a metà strada tra arte gastronomica e business. Se siete estimatori dei tesori del mare, v’innamorerete dell’esposizione di ostriche freschissime adagiate su piccole distese di ghiaccio, che attendono di essere riprodotte anche nei vostri ristoranti, ad essere mangiate con gli occhi, e poi desiderate, dai vostri nuovi clienti!

Di più, non possiamo dirvi. Vi promettiamo soltanto di sorprendervi! Siamo a Saral! Vi aspettiamo, allo Stand GEGEL!