Il gelato, una storia italiana

Il gelato è stato apprezzato dai consumatori italiani anche lo scorso anno. I dati dell’Igi, l’Istituto del gelato italiano, evidenziano una tendenza importante, che rimarca ancora una volta la bontà del gelato industriale. Un andamento in linea con i dati 2018 che hanno visto il consumo di oltre tre milioni e mezzo di coni, biscotti, coppette, ghiaccioli, per un totale di oltre 3 kg di gelato pro-capite. Secondo un’indagine svolta dall’Istituto di ricerca Doxa è emerso che il gelato è un alimento che piace al 95% degli italiani.



2019 Food Trends, un viaggio nel mondo che cambia.

Un viaggio nel mondo che cambia. Venite con noi, vi presentiamo i tre macro trend internazionali. Scoprite insieme a noi le novità dal mondo del food!

Il 2019 è un anno di importanti cambiamenti e di altrettante conferme nelle abitudini alimentari. Continua a crescere l’attenzione al consumo di zuccheri da parte dei paesi occidentali. Prosegue incessantemente la guerra all’obesità e al diabete. Negli USA e in Francia sono state introdotte normative severe, delle vere e proprie sugar-tax.



Innovazione, Servizio, Sviluppo: i perché del successo Gegel svelati al pubblico del Saral 2019.

 

Un’azienda commerciale di altissimo profilo. Questo il giudizio unanime espresso da tutti i partecipanti dopo aver fatto visita allo stand Gegel, “Una fiera nella fiera” come aforisticamente riassunto da un manager della ristorazione operante in Abruzzo.



Saral 2019:  tutte le novità per il professionista dell’ho.re.ca e del retail food, firmate Gegel

Il Saral 2019 è alle porte. Gegel vi invita ad effettuare un viaggio nel mondo del food e vi attende nel proprio Stand per svelarvi tutte le novità e le nuove opportunità di business dedicate al professionista dell’ho.re.ca e della distribuzione moderna.