2019 Food Trends, un viaggio nel mondo che cambia.

Un viaggio nel mondo che cambia. Venite con noi, vi presentiamo i tre macro trend internazionali. Scoprite insieme a noi le novità dal mondo del food!

Il 2019 è un anno di importanti cambiamenti e di altrettante conferme nelle abitudini alimentari. Continua a crescere l’attenzione al consumo di zuccheri da parte dei paesi occidentali. Prosegue incessantemente la guerra all’obesità e al diabete. Negli USA e in Francia sono state introdotte normative severe, delle vere e proprie sugar-tax.



Innovazione, Servizio, Sviluppo: i perché del successo Gegel svelati al pubblico del Saral 2019.

 

Un’azienda commerciale di altissimo profilo. Questo il giudizio unanime espresso da tutti i partecipanti dopo aver fatto visita allo stand Gegel, “Una fiera nella fiera” come aforisticamente riassunto da un manager della ristorazione operante in Abruzzo.



Saral 2019:  tutte le novità per il professionista dell’ho.re.ca e del retail food, firmate Gegel

Il Saral 2019 è alle porte. Gegel vi invita ad effettuare un viaggio nel mondo del food e vi attende nel proprio Stand per svelarvi tutte le novità e le nuove opportunità di business dedicate al professionista dell’ho.re.ca e della distribuzione moderna.



Gli Italiani e il surgelato: una storia d’amore lunga 50 anni.

Il mercato dei cibi surgelati ha registrato una crescita generale del +2%. I motivi del successo possono

essere riassunti in 4 macro-aree: praticità, qualità, lotta allo spreco, bilancio familiare.

Secondo il Rapporto annuale sui Consumi dei prodotti surgelati presentato da IIAS, l’Istituto Italiano

Alimenti Surgelati, i consumi di prodotti alimentari surgelati nell’ultimo biennio sono cresciuti del 2%

rispetto al 2016.