Ricordando il Saral 2018. Un grande successo firmato Gegel!

A poche settimane dal termine del Saral 2018, vogliamo ricordare insieme a voi la nostra partecipazione alla più grande Fiera dell’Alimentazione nazionale del distretto adriatico, giunta quest’anno alla 27° edizione. Un appuntamento importantissimo per la nostra regione, una quattro giorni ricca di incontri, di seminari, di show cooking, di ospiti qualificati, oltre 150 espositori nazionali, un grande evento che ci ha visto ancora una volta protagonisti, regalandoci grandi soddisfazioni!

Siete stati in tantissimi a visitare il nostro stand!

Un stand all’avanguardia, il più grande ed articolato di tutta la fiera, dove è stato possibile esplorare a 360 gradi l’idea di cucina italiana, assaggiando i prodotti serviti da un pool di chef esperti.

Oltre ai nostri marchi aziendali, San Tommaso, Antica salumeria e Caseificio dei Sapori, abbiamo dato voce a grandi marchi del settore agroalimentare italiano, Orogel, GE carni, Alimentis, Molino Pasini, Rispo Surgelati, Delifrance, Danone, Cascine Italia, Valfrutta Conserve Italia, Debic, Euroverde, Jubatti Carni e, insieme a loro, alcune importanti realtà del settore attrezzature industriali per l’alimentazione quali Rational forni, Berkel, Pac Service allestimenti e attrezzature.

Tutto ciò, inserito all’interno di un percorso pensato sia per gli appassionati del food che per gli addetti del settore (titolari di ristoranti, pizzerie, pub, supermercati), allo scopo di presentare prodotti e soluzioni all’avanguardia nel settore Ho.Re.Ca, nel fresco, nel libero servizio, nel comparto surgelati e nel banco taglio e delle attrezzature industriali.

Un grande successo che vogliamo ricordare insieme a tutti voi, ma che è già in archivio! Ci siamo già messi al lavoro per sviluppare tutte le vostre indicazioni, i preziosi suggerimenti che avete voluto darci con la vostra professionale esperienza e competenza.

Continuate a seguirci, con Gegel troverete tutte le novità del mondo del Food, sempre in anteprima!