Ricordando il Saral 2018. Un grande successo firmato Gegel!

A poche settimane dal termine del Saral 2018, vogliamo ricordare insieme a voi la nostra partecipazione alla più grande Fiera dell’Alimentazione nazionale del distretto adriatico, giunta quest’anno alla 27° edizione. Un appuntamento importantissimo per la nostra regione, una quattro giorni ricca di incontri, di seminari, di show cooking, di ospiti qualificati, oltre 150 espositori nazionali, un grande evento che ci ha visto ancora una volta protagonisti, regalandoci grandi soddisfazioni!



Gegel&Rational: scopri le nuove soluzioni per i Professionisti dell'alimentazione 

Per gestire un ristorante di successo, per essere protagonisti del mercato della ristorazione non basta essere (o avere un buon contratto con) un bravo chef. Non è sufficiente saper selezionare ingredienti di qualità, freschi e genuini. Alla base di una buona ristorazione c’è la cucina. E la cucina è fatta di utensili, coltelli, padelle, pentole. Ed anche, e soprattutto, di fuochi, di piani cottura ergonomici, di forni automatizzati. In una parola sola: attrezzature. Ne aggiungiamo un’altra di parola, che ci piace molto: intelligenti. Sì, attrezzature intelligenti! Oggi vi vogliamo parlare delle attrezzature che non possono mancare nel tuo ristorante, nel tuo laboratorio, nella tua cucina e pasticceria.



Noi siamo pronti per il SARAL e tu?

Vuoi scoprire le novità delle tendenze agroalimentari 2018/2019? Hai un ristorante, una pizzeria, un pub, un supermercato, un’attività commerciale inerente al food?

GEGEL, il partner di fiducia della tua attività, sta preparando per te un’esposizione fieristica dove troverai una risposta per ogni tua esigenza!



Food trend 2018: il cibo che verrà

Le vacanze natalizie sono ormai un lontano ricordo e ci siamo reimmersi tra le correnti del fiume che sono le nostre vite! Come ad ogni ripartenza, si parte alla scoperta delle principali novità che caratterizzeranno l’anno che verrà. Per questo motivo, qui alla Gegel, abbiamo deciso di metterci alla ricerca delle principali tendenze nel mondo-food, da proporvi nel 2018. Ad essere sinceri, non le abbiamo ancora provate tutte. E ad essere ancora più sinceri, forse qualcosa non ve la proporremo affatto. Perché non lo faremo?