Vuoi scoprire le novità delle tendenze agroalimentari 2018/2019? Hai un ristorante, una pizzeria, un pub, un supermercato, un’attività commerciale inerente al food?

GEGEL, il partner di fiducia della tua attività, sta preparando per te un’esposizione fieristica dove troverai una risposta per ogni tua esigenza!



Food trend 2018: il cibo che verrà

Le vacanze natalizie sono ormai un lontano ricordo e ci siamo reimmersi tra le correnti del fiume che sono le nostre vite! Come ad ogni ripartenza, si parte alla scoperta delle principali novità che caratterizzeranno l’anno che verrà. Per questo motivo, qui alla Gegel, abbiamo deciso di metterci alla ricerca delle principali tendenze nel mondo-food, da proporvi nel 2018. Ad essere sinceri, non le abbiamo ancora provate tutte. E ad essere ancora più sinceri, forse qualcosa non ve la proporremo affatto. Perché non lo faremo?



Come tornare in forma dalle vacanze di Natale e prepararsi alla prossima vacanza

Oggi vogliamo suggerirvi dei piccoli accorgimenti per tenere alla larga stanchezza, mancanza di concentrazione, cattivo umore e altri piccoli malesseri tipici di gennaio. Abbandonare l’atmosfera festaiola delle vacanze natalizie e ritornare alla solita routine non è affatto semplice. Stanchezza, mancanza di concentrazione, cattivo umore e qualche chilo di troppo nei giorni successivi a pranzi e cenoni hanno appesantito il rientro alla normalità.



La tradizione del menù natalizio lungo tutto lo Stivale

Forse non sarà mai “tre volte Natale”, come auspicava Lucio Dalla nella sua famosissima canzone, ma il Natale che verrà sarà sicuramente l’occasione per ritrovarsi ancora una volta, tutti insieme appassionatamente, a celebrare la Festa che è fonte di Speranza e di Pace, per tutte le Nazioni della Terra.